Il 25 febbraio si è svolta la prima Assemblea dei Soci di GATE SpA del 2021. L’incontro, che ha chiamato a raccolta gli oltre 70 soci, è avvenuto in modalità digitale, non solo a causa della pandemia ma anche per facilitare i molti soci collegati da altre regioni o dall’estero. 

Il network dei GATErs è diffuso ed esteso non solo dal punto di vista geografico, ma anche da quello delle competenze ed esperienze professionali che il pool dei soci porta in dotazione alla società.

Oltre 70 persone fisiche ed 11 tech companies compongono la vase sociale di GATE SpA. “Embedded” nei soci ci sono oltre  2.500 anni di esperienza professionale  in aree diverse: R&S, Engineering & Manufacturing, Finance, HR, IT, Marketing, Operations e Legal. Molte le competenze anche nell’area Management/CEO. Il know-how tecnologico di GATE SpA si arricchisce anche grazie alle aziende socie, operanti in ambiti tecnologici di frontiera, tra cui  IoT, Big Data, Machine Learning.

Un Network che rappresenta la leva principale per le azioni di Business Venturing, Svaleup, integrazione di aziende e tecnologie che GATE SpA mette in campo.

Un Network che a sua volta è in grado di attivarne molti altri. Un universo raggiungibile di 100.000 market peers. Grazie a tutti i GATErs per fare parte di questa forte community pensata e rivolta alla nascita e alla crescita di nuove tech ventures!